PLANNER PER INSEGNANTI

Caro insegnante,


come si dice...“Anno nuovo, vita nuova”. Beh, questo te lo auguriamo ma ci piacerebbe cambiare questa frase e farla più nostra. Proviamo così: Anno nuovo, programmazione nuova!

Oh si, così va meglio. Ti spieghiamo. Per noi ogni nuovo anno porta con sé la voglia di rinnovarsi e di migliorare, di scoprire nuove cose e sperimentarne delle altre. Anche per te è così?


Il nostro nuovo anno è partito davvero alla grande: ci sono molte cose da fare ma sinceramente non vediamo l’ora di farle tutte quante!.

Per noi la programmazione e la progettazione sono due amiche indispensabili. Per dirti la verità senza di loro non sopravviveremmo!


Quello che ci occorre è avere un piano d’azione dettagliato, con tutte le cose da fare, gli appuntamenti imperdibili, le lezioni, ma anche le giornate di stop e le vacanze, i momenti di pausa e le settimane di recupero, dove tutto ciò che non è stato fatto ed è arretrato va fatto e alla svelta! Insomma, ce ne vuole di spazio per creare un calendario fitto come il nostro, ma immaginiamo di non essere le uniche!


Da qui alla fine della scuola ce ne saranno delle belle per noi e forse anche tu sei pronto alla stesura dei tuoi ultimi progetti, oppure hai già tutto pronto da settembre e e dovrai semplicemente aggiustare alcune cose.


Abbiamo pensato ad un piccolo regalino per te: un planner da febbraio a giugno in cui annotare tutti i tuoi appuntamenti dei prossimi mesi e appuntarti tutto ciò che è necessario.


La grafica mensile permette di avere una visione generale del mese e di non perdersi nulla, almeno per noi è così. Lo abbiamo pensato come uno strumento di supporto alla tua agenda, uno spazio per fare ordine al marasma di questi prossimi mesi.

Lo puoi scaricare proprio qui sotto, speriamo ti piaccia e ti possa essere utile!



43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti