QUADERNO IN REGALO - COLTIVARE IL SÈ MUSICALE

PRENDITI CURA DI TE...

E se vi dicessimo che chi partecipa al workshop online “Coltivare il sè musicale” avrà un quaderno tutto suo con alcuni materiali del corso già pronti da usare?

In anteprima per voi le prime tre pagine di questo quaderno speciale. Ma capiamo nel dettaglio di cosa si tratta: abbiamo qualche consiglio per voi per prepararvi al nostro corso ed entrare nel “mood” giusto! Pronti?! Via!


DA DOVE PARTIAMO?

Ormai vi abbiamo raccontato più e più volte di cosa ci occuperemo nel nostro corso (e se ancora non lo sai...male! Recupera subito qui!).

Se davvero vogliamo prenderci cura del nostro “sè musicale” dobbiamo prepararci a farlo. Dobbiamo avere la giusta predisposizione, sentirci ispirati! Prendersi cura di sè, spesso, è la cosa più difficile del mondo, alle volte è più difficile che prendersi cura degli altri. Per occuparci della nostra persona dobbiamo essere pronti ad ascoltarci, a comprendere i nostri bisogni, a scavare dentro di noi, a cercare la consapevolezza… Insomma, un lavoraccio!


INIZIA DA TE!

Prendersi cura del “sè musicale” significa essere pronti a scoprire ciò che di musicale c’è in noi, prendersi il tempo per comprendere le nostre emozioni in relazione alla musica, ascoltare i nostri ritmi e creare uno spazio musicale su misura per noi. Si tratta esattamente di quello che poi dovremo fare con le nostre classi… creare uno spazio su misura per i nostri bambini. DIfficile farlo, se prima non ci siamo esercitati con noi stessi. Quindi iniziamo. Per prima cosa scarica il tuo quaderno!


SCARICA IL QUADERNO!


Nel quaderno troverai i primi due esercizi, da fare rigorosamente prima del 7 luglio per prepararti ed entrare in modalità “si, ok, mi occupo di me!”.


Sei pronto per iniziare con il nostro quaderno? Vai! Poi il 7 ci racconti come è andata!

Non ti sei ancora iscritto? Rimedia subito e iscriviti qui.


0 visualizzazioni
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

©2019 by PraticaMenteMusica

Leggi la privacy policy